Guida ufficiale

Vente Libro : Il magico libro degli unicorni  - Aavv  Vente Libro : Il magico libro degli unicorni  - Aavv  Vente Libro : Il magico libro degli unicorni  - Aavv  Novità
Acquisto Libro : Il magico libro degli unicorni - Aavv

Tutto sulle creature più sfuggenti e affascinanti

A Silver Square, tra i palazzi vittoriani del sud di Londra, sorge il quartier generale della Società dell’Unicorno Magico, che unisce tutti coloro che nel mondo amano gli unicorni. Questa imperdibile guida, scritta dal presidente in persona della Società, vi svelerà ogni segreto (o quasi) su questi esseri incantati la cui storia si intreccia da sempre con quella degli uomini: gli habitat in cui vivono, di cosa si nutrono, in quali famiglie si suddividono, le credenze e le superstizioni che li circondano, le indicazioni su come avvicinarli e comunicare con loro...

128 Pagine, Interamente illustrato
Da 8 anni