Acquisto Libro : Chi soffia sul fuoco - Patterson / Ledwidge

Per Michael Bennett un caso... alla Hannibal Lecter

Parcheggiato in una sezione minore della polizia, il detective si imbatte in un caso agghiacciante. Il più difficile della sua carriera.

Dopo aver trascorso mesi a Los Angeles sotto protezione, il detective Michael Bennett è finalmente tornato a New York e alla sua numerosa famiglia. Trasferito - o meglio declassato - dalla sezione Grandi Crimini alla neonata Unità di supporto ai cittadini, un giorno raccoglie una strana denuncia: un uomo dichiara di aver notato in un edificio abbandonato un gruppo di uomini in abiti eleganti impegnati in una specie di macabro festino. Lì per lì Bennett presta scarsa attenzione a quello che non sembra certo essere un fatto criminoso, ma quando nello stesso edificio vengono ritrovati i resti di un corpo carbonizzato, il caso assume tutt'altra piega. Soprattutto quando iniziano a fioccare gli omicidi e si comincia a parlare di cannibalismo...

James Patterson è uno dei più grandi fenomeni editoriali dei giorni nostri. Famoso come autore delle serie thriller "Alex Cross", "Michael Bennett", "Private" e "Le donne del club omicidi", ha venduto 355 milioni di copie nel mondo.

Maggiori dettagli >>

Patterson / Ledwidge