Grido di guerra

Acquisto Libro : Grido di guerra - Wilbur Smith

Un emozionante capitolo dell’epopea dei Courteney proietta i lettori nel cuore dell’avventura

Le loro famiglie si sono odiate, la guerra li ha divisi, ma il destino di Saffron e Gerhard è di stare insieme. Contro tutto e tutti.

Leon ed Eva Courteney, protagonisti del Destino del cacciatore, si sono sposati e trasferiti in Kenya, dove, grazie all’oro sottratto ai nazisti, hanno acquistato una tenuta. In quel  paradiso è nata Saffron, la loro primogenita, che la prematura scomparsa di Eva  costringe a crescere in fretta. Mandata a studiare a Johannesburg e poi in Europa, Saffron conosce Gerhard von Meerbach, giovane architetto e pilota della Luftwaffe, che – scoprirà – è drammaticamente legato al passato della sua famiglia. Ma nulla può spegnere il sentimento nato fra loro. Né l’antico odio fra le due famiglie, né la guerra che nel frattempo ha incendiato l’Europa, né i tentativi di separarli del fratello di lui, sostenitore del partito nazionalsocialista tedesco e dell’ideologia razziale di Hitler. Divisi dalla violenza della Storia e dalla crudeltà degli uomini, Saffron e Gerhard farano di tutto per ritrovarsi... Amore e guerra, avventura e Storia si uniscono in una trama ricca di capovolgimenti, che conferma Wilbur Smith come il più grande scrittore d’avventura.

«Un autore di culto, uno di quei punti di riferimento cui gli altri scrittori vengono continuamente paragonati». The Times

Per saperne di più
Libro
540 Pagine
Codice : 0000004855353

Condividere per E-mail

Grido di guerra

Wilbur Smith

Aggiungi alla wishlist

Grido di guerra

Wilbur Smith

Vente Libro :                                Grido di guerra
- Wilbur Smith
Acquisto Libro : Grido di guerra - Wilbur Smith

Prezzo Club 24.00 CHF

Grido di guerra