Acquisto Libro : La leggenda dell'Azteco - Clive Cussler

Un favoloso tesoro trascina Sam e Remi Fargo in giro per il mondo

Una nave vichinga sepolta fra i ghiacci porta con sé un prezioso carico. E mille mortali pericoli.

Cacciatori di tesori del terzo millennio, Sam e Remi Fargo sono abituati a scoperte di ogni genere, ma forse non del tutto preparati a ciò che la nuova avventura ha in serbo per loro. Mentre si trovano sull'isola di Baffin, in Canada, per una spedizione, s'imbattono in un vascello vichingo perfettamente conservato dal ghiaccio. La nave è carica di manufatti d'epoca precolombiana che proverebbero il legame dei vichinghi con il culto di Quetzalcoatl, adorato da molti popoli dell'antico Centroamerica, e con un oggetto leggendario noto come l'Occhio del Cielo. Ma come spesso accade, i Fargo non sono gli unici interessati a quel tesoro... Pericoli e inseguimenti attendono i nostri eroi prima di giungere alla soluzione del mistero, che arriva, dopo abbondanti dosi di adrenalina, alla fine di un romanzo travolgente.

"Le Fargo Adventures rappresentano senza dubbio uno dei gioielli della corona nell´impero letterario creato da Clive Cussler". Publishers Weekly

Clive Cussler, uno dei rari scrittori in cui vita e fiction s'intrecciano in modo indissolubile, ha fondato la NUMA (National Underwater and Marine Agency), una società che si occupa del recupero di navi e aerei scomparsi in circostanze misteriose, e trasposto nei suoi romanzi - tutti bestseller nella classifica del "New York Times" - la propria straordinaria esperienza di cacciatore di emozioni.

Russell Blake è autore di ventinove thriller di successo. Vive in Messico, sulla costa del Pacifico.

Clive Cussler

Clive Cussler