Cristalli sacri

Vente Libro : Cristalli sacri  - Hazel Raven  Vente Libro : Cristalli sacri  - Hazel Raven  Vente Libro : Cristalli sacri  - Hazel Raven  Vente Libro : Cristalli sacri  - Hazel Raven  Novità
Acquisto Libro : Cristalli sacri - Hazel Raven

Conoscere e usare l'energia del cristalli per ritrovare l'equilibrio

Dal quarzo al turchese, dalla tormalina all'agata: un agile volume illustra 50 pietre "magiche" e le loro incredibili proprietà.

Potremmo definirli come "uno degli esempi più organizzati e stabili della materia fisica nel mondo naurale", ma in realtà i cristalli sono molto di più: sono propagatori naturali di energia, data la loro capacità di assorbire, riflettere e irradiare la luce. Per questo da migliaia di anni vengono utilizzati per curare e proteggere il corpo, oltre che per adornarlo. In questo prezioso volume un'esperta di cristalloterapia offre al lettore una guida per conoscere e usare questi eccezionali strumenti. Qui, infatti, troverete 50 schede che di ogni cristallo presentano aspetto, impiego, proprietà e lo spirito guida che vi è associato. Sfogliate il libro e scoprite quale pietra vi attira e perché, poi imparate a usarne il potere benefico per arricchire e migliorare la vostra vita.

Di ogni cristallo scoprirete:
> aspetto
> proprietà curative
> impiego
> mese e spirito guida cui è associato

Hazel Raven

Hazel Raven