Agatha Raisin e il mago di Evesham

Acquisto Libro : Agatha Raisin e il mago di Evesham - M.C. Beaton

Una detective irresistibile, ora protagonista di una serie TV

Quando l'affascinante parrucchiere su cui aveva messo gli occhi muore avvelenato, ad Agatha non resta che mettersi a indagare...

Depressa per l'assenza del suo James e per l'apparire dei primi capelli bianchi, Agatha Raisin si è cimentata in una tinta fai-da-te, ritrovandosi così a sfoggiare un'atroce capigliatura violacea. A questo punto deve correre ai ripari e, rifugiatasi nel salone di Mr John, scopre non solo un vero "mago" delle acconciature ma anche un uomo affascinante e pericolosamente incline a flirtare. Per la prima volta da settimane, Agatha si sente bella e si concede qualche sogno a occhi aperti : il "mago" che la corteggia, James che s'ingelosisce. Ma i suoi sogni sono destinati a infrangersi quando, nel bel mezzo di una messa in piega, John muore stroncato da un avvelenamento. Accantonata ogni fantasia romantica, Agatha si mette al lavoro per scoprire chi abbia ucciso il parrucchiere e perché.

M.C. Beaton, nome d´arte di Marion Chesney, è nata in Scozia nel 1936. Ha lavorato come libraia, come giornalista e, dopo alcuni anni negli Stati Uniti - dove ha cominciato a scrivere romanzi storici -, di ritorno in Inghilterra ha deciso di dedicarsi ai gialli. Tra gli ultimi romanzi con protagonista Agatha Raisin, ricordiamo : Agatha Raisin e la turista terribile e Agatha Raisin e la sorgente della morte.

Per saperne di più
Libro
224 Pagine, Brossura
Codice : 0000004847590

Condividere per E-mail

Agatha Raisin e il mago di Evesham

M.C. Beaton

Aggiungi alla wishlist

Agatha Raisin e il mago di Evesham

M.C. Beaton

Vente Libro :                                Agatha Raisin e il mago di Evesham
- M.C. Beaton
Acquisto Libro : Agatha Raisin e il mago di Evesham - M.C. Beaton

Prezzo Club 18.00 CHF

Agatha Raisin e il mago di Evesham