Acquisto Libro : Il cuore dell'assassino - James Patterson

Torna Alex Cross. E Patterson vola in cima alle classifiche !

Alex Cross è costretto a giocare la partita più importante della sua vita: quella contro il killer che minaccia di uccidere la sua famiglia.

Dopo aver installato delle telecamere in casa di Alex Cross, Thierry Mulch, killer e nemico storico del detective, ha sequestrato tutta la sua famiglia. Il peggior incubo di Cross sembra essersi materializzato, ma è solo l'inizio di una lenta discesa negli inferi del dubbio e dell'angoscia. Dato il pesante coinvolgimento emotivo che il caso comporta, il detective viene estromesso dalle indagini proprio mentre un ispettore della omicidi gli annuncia il ritrovamento di un cadavere. Che si tratti della moglie di Cross ? Solo il DNA potrà svelarlo, perché quel corpo è stato reso irriconoscibile. Nel frattempo Mulch è svanito nel nulla, ma le sue richieste sono feroci : se vuole rivedere vivi i membri della sua famiglia, Cross dovrà uccidere degli innocenti... Inizia una logorante guerra di nervi in cui il più forte avrà la meglio.

"Non riesco a credere a quanto sia bravo Patterson". Larry King, USA Today

James Patterson è l'autore di thriller più venduto al mondo. Tra i suoi libri di maggior successo ricordiamo quelli della serie del Club Omicidi e quelli che hanno come protagonista Alex Cross.

I numeri di un autore da record ! 400 milioni sono i libri venduti nel mondo 16 milioni le copie vendute ogni anno 4 milioni quelle vendute in Italia 59 volte ha occupato il primo posto nella best-seller list del "New York Times", finendo nel Guinness dei primati

James Patterson

James Patterson