Acquisto Libro : La forza della natura - Jane Harper

Un thriller fenomenale indaga il lato feroce di ognuno di noi

Un corso di sopravvivenza nella natura selvaggia si trasforma in un tranquillo week end di paura. Cosa è successo ad Alice Russell ?

Due squadre, un unico obiettivo : arrivare primi al corso di sopravvivenza organizzato dall'azienda nelle Giralang Ranges, una foresta impenetrabile non lontano da Melbourne. Ma quella che doveva essere un' occasione per cementare lo spirito di gruppo si trasforma in dramma. Mentre infatti il gruppo degli uomini arriva compatto alla meta, alla squadra delle donne manca un elemento : Alice Russell. Le ricerche partono subito, coadiuvate dagli agenti Falk e Cooper. Perché Alice non è un'impiegata come gli altri, ma l'informatrice in un'indagine sui loschi affari della società. Non solo. È un'arrivista spietata che le colleghe odiano e, forse, la potenziale vittima di un killer. Dove si trova la chiave del mistero ? Nella natura selvaggia, negli illeciti della società per cui la donna lavorava o nell'ambiguità della mente umana ?

Jane Harper, australiana di origini inglesi, è l'autrice di Chi è senza peccato, thriller vincitore di molti riconoscimenti. La forza della natura è il suo secondo romanzo.

Maggiori dettagli >>

432 Pagine, Brossura