Punizione

Acquisto Libro : Punizione - Elizabeth George

Linley & Havers tornano a indagare

Un'accusa infamante. Uno strano suicidio. Una comunità con troppe cose da nascondere. Ma non per l'infallibile coppia di detective...

Nella cittadina di Ludlow è accaduto un fatto grave. Mentre si trovava in stato di fermo con un'accusa di pedofilia, il diacono Druitt si è tolto la vita. L'autopsia sembra confermare l'ipotesi del suicidio, ma non tutti sembrano di quell'avviso. A cominciare dal padre di Druitt, potente uomo d´affari, che pur di impedire la chiusura del caso è pronto a far causa al dipartimento. Per accertare il corretto svolgimento delle indagini, Barbara Havers viene chiamata da Londra e non tarda a rendersi conto che molti in città hanno qualcosa da nascondere: l´uomo che ha arrestato Druitt, lo studente che dava una mano al diacono con i bambini e persino il sovrintendente che affianca Barbara nel caso. Sarà l´arrivo di Linley a dare impulso alle investigazioni, infrangendo un muro di inganni e di omertà.

"Una resa magistrale dei personaggi e dell´ambiente, un thriller sapientemente costruito". Publishers Weekly
"Riesce a definire con assoluta maestria la sottile malvagità dei suoi personaggi". The Washington Times

Elizabeth George
Sempre in vetta alle classifiche del "New York Times", è autrice di venti thriller psicologici, quattro romanzi per ragazzi, un saggio e due raccolte di racconti. Nella sua lunga carriera ha ottenuto molti riconoscimenti, fra cui l´Anthony Award, l´Agatha Award, il Grand Prix de Littérature Policière e il MIMI, il prestigioso premio tedesco dedicato alla crime fiction.

Per saperne di più
Libro
684 Pagine
Codice : 0000004854737

Condividere per E-mail

Punizione

Elizabeth George

Aggiungi alla wishlist

Vente Libro :                                Punizione
- Elizabeth George
Acquisto Libro : Punizione - Elizabeth George

Prezzo Club 24.00 CHF

Punizione