Acquisto Libro : Un marito fedele - Anna Ekberg

Un incalzante thriller psicologico dopo La donna senza passato

Insieme hanno combattuto molte battaglie e ora Christian intende scaricare Leonora per una donna più giovane. Ma ha fatto male i suoi conti...

In vent'anni di matrimonio, Christian e Leonora ne hanno passate tante. Dopo che al figlio Johan è stata diagnosticata la leucemia, entrambi si sono spesi fino allo stremo: Leonora rinunciando alla sua carriera di violinista, Christian commettendo degli illeciti finanziari per pagare al figlio le migliori cure. Ora Johan è fuori pericolo, ma è il loro matrimonio a essere al capolinea. Christian, infatti, si è innamorato di una donna più giovane e intende chiedere il divorzio. Ma non fa in tempo. Perché commette l'errore di farsi sorprendere dalla moglie, che anziché piangere e disperarsi lo sottopone a un ricatto: se non lascerà l'amante, lo denuncerà per i suoi "peccati" contabili. Christian non intende piegarsi ed elabora un piano diabolico. Imparerà a sue spese che tradire... è un po' morire.

Anna Ekberg è uno pseudonimo dietro cui si cela una coppia di rinomati autori danesi, Anders Rønnow Klarlund e Jacob Weinreich. I due hanno già pubblicato insieme alcuni romanzi di successo con un altro pseudonimo, quello di A. J. Kazinski. Hanno scritto La donna senza passato, proposto con successo anche dal Club.

Anna Ekberg

Anna Ekberg