Il grande libro della maglia

Vente Libro : Il grande libro della maglia  - Sharon Brant  Vente Libro : Il grande libro della maglia  - Sharon Brant  Vente Libro : Il grande libro della maglia  - Sharon Brant  Vente Libro : Il grande libro della maglia  - Sharon Brant  Novità
Acquisto Libro : Il grande libro della maglia - Sharon Brant

Un “corso” completo per principianti ed esperti Sharon Brant

Nelle fredde giornate invernali l’abbraccio caldo della lana è un piacere irrinunciabile. Se poi a piacervi è anche l’idea di creare con le vostre mani qualcosa di unico e originale, allora Il grande libro della maglia è ciò che fa per voi. I principianti possono cominciare dai rudimenti mentre gli esperti possono passare alle lavorazioni più complesse (trecce, coste, punti traforati, rifiniture) o alle maglie speciali : tubolare, a pannello, a pieghe, arricciata, svasata ; a righe o a quadri di più colori. Per ogni sezione tante spiegazioni passo passo per affrontare sfide sempre più complesse.

Sharon Brant

Sharon Brant