Omicidio sul ghiacciaio

Vente Libro : Omicidio sul ghiacciaio  - Lenz Koppelstätter  Novità
Acquisto Libro : Omicidio sul ghiacciaio - Lenz Koppelstätter

I ghiacciai sono come oceani : nascondono misteri

L'hanno ucciso come Ötzi, con un colpo di freccia nel collo. Ma perché ? Il commissario Grauner indaga.

Tra gli stessi ghiacci da cui nel 1991 emerse Ötzi, l´uomo del Similaum esposto al Museo Archeologico di Bolzano, viene ora ritrovato un cadavere con un freccia conficcata nel collo, esattamente come il cacciatore del Neolitico. Il caso è affidato al commissario Grauner della polizia bolzanina e all´ispettore Saltapepe, trasferito da Napoli e per nulla amante della montagna. Dopo avere scoperto che l'arma del delitto è proprio una freccia di Ötzi, apparentemente trafugata dal museo, i due cercheranno di individuare il legame tra la celebre mummia e la vittima, Peppi Sattler, ritiratosi a vivere in una grotta tra i boschi dopo avere lasciato vari conti in sospeso. Un´indagine tra segreti del passato, traffico di reperti e brividi ad alta quota.

"Una serie di personaggi piacevolmente originali per un giallo confezionato con ottimi ingredienti". Stuttgarter Zeitung

Lenz Koppelstätter è nato nel 1982 a Bolzano ed è cresciuto in Alto Adige. Dopo gli studi di scienze politiche a Bologna e di scienze sociali a Berlino ha frequentato la scuola di giornalismo a Monaco. Ha collaborato con testate come "Tagesspiegel", "Zeit Online", il settimanale "Zitty" e altre riviste. Omicidio sul ghiacciaio è il suo primo romanzo.

Per saperne di più

Maggiori dettagli >>

Libro
320 Pagine, Brossura
Codice : 0000004854760

Condividere per E-mail

Omicidio sul ghiacciaio

Lenz Koppelstätter

Aggiungi alla wishlist

Omicidio sul ghiacciaio

Lenz Koppelstätter

Vente Libro :                                Omicidio sul ghiacciaio
                                 - Lenz Koppelstätter
Acquisto Libro : Omicidio sul ghiacciaio - Lenz Koppelstätter

Prezzo Club 19.00 CHF

Omicidio sul ghiacciaio