Vente Libro : Se sembra impossibile allora si può fare  - Bebe Vio

Bebe Vio

Questo prodotto non più in vendita sul nostro catalogo

Acquisto Libro : Se sembra impossibile allora si può fare - Bebe Vio

Una lezione di felicità e amore per la vita

In un libro pieno di energia, la campionessa paralimpica svela il segreto del suo successo : tenacia, ironia e capacità di fare squadra.

Bebe Vio è un vero mito, e lo è solo in parte per i suoi moltissimi meriti sportivi. La sua vittoria maggiore se l'è presa sulla vita, sopravvivendo alla meningite che ha costretto i medici ad amputarle braccia e gambe. La fine di tutto ? Non per lei, che grazie alla famiglia e alle sue tre "S" (scherma, scuola e scout) ha trovato la forza di reagire e coronare il sogno di arrivare alle Olimpiadi. Come ci sia riuscita è raccontato in questo libro pieno di entusiasmo, grinta e positività. Il primo passo è avere un sogno da perseguire con la massima passione, il secondo è fare squadra, "perché da solo non sei nessuno". Il terzo è imparare a usare l'ironia, rimanere "scialli", saper fare tesoro delle critiche positive e persino della paura. Perché, come le ha insegnato suo padre, "la vita è una figata" e non bisogna perdersene neppure in minuto. E perché se sembra impossibile allora si può fare : come il suo selfie con Obama, che ha fatto il giro del mondo.

Maggiori dettagli >>

Bebe Vio

Vente Libro :                                Se sembra impossibile allora si può fare
- Bebe Vio