Vuoto

 Per i bastardi di pizzofalcone

Acquisto Libro : Vuoto - Maurizio De Giovanni

Un nuovo arrivo nella squadra dei Bastardi più amati d'Italia

La misteriosa sparizione di una professoressa mette in moto l'ultima, attesissima indagine degli agenti del commissariato napoletano.

Torna a scendere in pista la squadra di agenti del commissariato di Pizzofalcone, protagonista di un successo da record sia in libreria che con la serie TV tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni. A chiederne l'aiuto è un'insegnante preoccupata per l'improvvisa scomparsa di una collega che da tempo le aveva confidato di temere il marito, ricco industriale dalle ambizioni politiche. Nonostante l'uomo sostenga che la donna se ne sia andata di propria volontà, i Bastardi avviano un'indagine informale sotto la guida della vicecommissaria Elsa Martini, spedita dal Piemonte a supplire l'assenza dell'ancora degente sostituto commissario Pisanelli. Bella, determinata e insofferente delle regole, Elsa conduce i Bastardi a sfidare ostacoli e omertà, ma soprattutto a gettare lo sguardo oltre il vuoto che ghermisce tanto le loro esistenze quanto le vite più insospettabili. "I Bastardi sono come una siepe: quando sento che un personaggio si sta spegnendo, ce n'è subito un altro pronto a ravvivare la storia." Maurizio de Giovanni

Maurizio De Giovanni
Nato a Napoli nel 1958, è autore della fortunata serie di romanzi del commissario Ricciardi. Con I bastardi di Pizzofalcone ha inaugurato un nuovo ciclo contemporaneo che vede protagonista la squadra investigativa di un commissariato partenopeo e ha ispirato una serie Tv per Rai 1 già alla seconda stagione.

Per saperne di più

Maggiori dettagli >>

Libro
350 Pagine, Brossura
Codice : 0000004857482

Condividere per E-mail

Vuoto

Maurizio De Giovanni

Aggiungi alla wishlist

Vente Libro :                                Vuoto
- Maurizio De Giovanni
Acquisto Libro : Vuoto - Maurizio De Giovanni

Prezzo Club 21.00 CHF

Vuoto