Acquisto Olio essenziale : Citronella (5 ml) - Primavera

Il profumo dolce e l’aroma di limone dell’olio essenziale di citronella è di fatto un deodorante fresco e gradevole che respinge gli insetti.
È noto per tonificare la circolazione sanguigna e come antinfiammatorio. Infonde coraggio per affrontare e risolvere i conflitti e appianare gli eccessi di collera.

Proprietà :

Eccellente repellente contro le zanzare
Anche come “dopo zanzare” 1 spruzzo = 1 goccia di citronella
Antinfiammatorio
Questo olio essenziale anti zanzare per eccellenza sarà ancora più efficace se associato ad altri oli essenziali come la lavanda, l’eucalipto limonato e il geranio.

Modo d’uso :

Diffusione: Oltre all’azione di purificazione dell’aria, l’olio essenziale di citronella è un noto anti zanzare. Associato agli oli essenziali di geranio rosato e eucalipto limonato, la sua azione viene rinforzata.

Astuzia: Qualche goccia mischiata allo shampo ravviverà la lucentezza dei capelli.

Applicazione cutanea: Diluito in un olio vegetale e applicato massaggiando, dona sollievo alle punture e ha un’azione antimicotica e antinfiammatoria.

Profumi: Note di testa, fresco, limonato

Temi: Stimolante, equilibrante

Ingredienti: Cymbopogon Nardus (Citronella) Oil, Citral*, Eugenol*, Geraniol*, Citonellol*, Limonene*, Linalool*

*Composizioni naturali dell’olio essenziale