Acquisto Olio essenziale : Estratto di Vaniglia (5 ml) - Primavera

L’olio essenziale di vaniglia si utilizza per tonificare il corpo e stimolare la mente. Combatte contro l’esaurimento o una leggera depressione. L’essenza di vaniglia è anche una reale cura di bellezza e di salute per la pelle. Assieme ad altri oli curativi, permette di stimolare la rigenerazione, di purificare e di migliorare l’idratazione.

I suoi effetti sono nel contempo stimolanti e rilassanti, consentono di stimolare l’organismo e la mente senza effetti  di eccitazione, di nervosismo. Si possono facilmente associare gli usi per via orale, con un massaggio sulla pelle e per via respiratoria, giovandosi di più effetti e proprietà!   Dona una nota afrodisiaca ed emozionale, ideale per i prodotti di massaggio e le cure riconfortanti.

Modo d’uso :

Per l’uso esterno, per mezzo di candele o di diffusori elettrici, mischiare a oli o creme per massaggio. Partendo dall’olio essenziale di vaniglia, si possono anche preparare saponi o creme idratanti in casa.

Apporta una nota afrodisiaca e emozionale, ideale per i prodotti da massaggio e le cure riconfortanti.

Maggiori dettagli >>

Flacone : 5 ml
Marchio : Primavera

Olio essenziale : Estratto di Vaniglia (5 ml)