Acquisto Olio Essenziale : Eucalipto limonato bio (5 ml) - Primavera

Riconosciuto per le sue qualità anti-infiammatorie e antidolorifiche eccezionali, l’olio essenziale di eucalipto limonato si utilizza per il massaggio diluito in un olio vegetale per alleviare reumatismi, tendiniti e artriti. È usato dagli sportivi prima, durante e dopo le competizioni. Normalizza il flusso sanguigno, aiuto ad agire in modo riflessivo ed equilibrato.

Proprietà :

Anti-infiammatorie eccezionali
Dolori articolari e muscolari (artrite, tendinite, sciatica)
Disturbi della pelle (prurito, herpes zoster, infezioni fungine, piede d'atleta)
Anti mosche (repellente ideale)

Modo d’uso :

Diffusione: Eccellente repellente contro le mosche. Attenzione comunque, il suo odore è molto intenso, considerare di associarlo con l’olio essenziale di citronella o di geranio rosato.

Applicazione cutanea: Per aiutare a superare problemi muscolari e articolari, massaggiare le zone interessate con qualche goccia d’olio essenziale di eucalipto limonato diluito nell’olio vegetale.

Profumi: Note di testa, fresco limone, dolce.

Temi: Rivitalizzante, rinfrescante, purificante.

Ingredienti: Eucalipto citriodora oil, Citronellol*, Limonene*, Linalool*

* Componenti naturali dell'olio essenziale

Maggiori dettagli >>

Flacone :  5 ml