Acquisto Olio Essenziale : Eucalipto Radiata bio (5 ml) - Primavera

Espettorante e fluidificante : l’eucalipto è utilizzato per curare le bronchiti, la tosse e in generale tutte le infezioni dell’apparato respiratorio.

Antivirale, antinfettivo, antisettico e antibatterico.

Questo olio allevia le persone dallo stato febbrile e dai sintomi dell’influenza. Ottimo disinfettante delle vie urinarie. Lenisce il mal di gola.

Indicazioni :

Infiammazioni delle vie respiratorie, digestive e urinarie
asma
stato influenzale
tosse grassa
otite
bronchite
raffreddore, sinusite, rinite
mal di gola.
Non esitate ad associarlo con l’olio essenziale di Ravintsara, di Niaouli se i vostri bronchi sono ostruiti.

Modi d’uso esterno :

In diffusione o con fumenti, l’olio essenziale di eucalipto cura le infezioni respiratorie. In inalazione, calma le riniti e le sinusiti, aiuta anche a combattere l’asma. È anche possibile effettuare un massaggio al plesso solare per combattere contro la tosse.

Non esitate a mettere qualche goccia di Eucalipto radiata su un fazzoletto per liberare il naso, fate regolarmente delle profonde inspirazioni al fine di godere pienamente dei benefici di questo superbo olio essenziale.

Maggiori dettagli >>

Marchio : Primavera

Olio Essenziale : Eucalipto Radiata bio (5 ml)

Vente                                 Olio Essenziale : Eucalipto Radiata bio (5 ml)