Il giardino dei fiori segreti

Acquisto Libro : Il giardino dei fiori segreti - Cristina Caboni

Dopo Il sentiero dei profumi e La custode del miele e delle api, il nuovo Best-Seller dell’autrice sarda

Due gemelle identiche, separate alla nascita, s’incontrano per caso a Londra. Ma è nel cuore della Toscana che il destino le attende.

Iris e Viola. Due fiori ; due donne identiche. Quando i loro occhi s’incrociano, per entrambe è come riflettersi in uno specchio. Iris e Viola sono gemelle, eppure per vent’anni hanno ignorato una l’esistenza dell’altra. Iris è cresciuta con il padre e ad Amsterdam scrive per una rivista di gardening. Viola, che ha sempre vissuto con la madre a Londra, è diventata una delle migliori flower designer della città. Il segreto della loro separazione si cela a Volterra, dove abita la nonna paterna. Amatissima dalle lettrici, Cristina Caboni crea una favola che profuma di prati e di boccioli.

“Curare le piante e gli arbusti ci mette davanti al vero ritmo della vita. Ci fa apprezzare la lentezza. Ci fa capire che il senso dell’esistenza non sta nella fretta e nell’angoscia, ma nella calma e nella contemplazione”

Cristina Caboni vive con il marito e i tre figli in provincia di Cagliari, dove si occupa dell’azienda apistica di famiglia. È l’autrice di La custode del miele e delle api e di Il sentiero dei profumi, best-seller venduto in tutto il mondo, adorato dai lettori e dalla stampa, che ha conquistato la vetta delle classifiche italiane e straniere.

Per saperne di più

Maggiori dettagli >>

Libro
368 Pagine, Finalista Premio Bancarella 2017
Codice : 0000004841478

Condividere per E-mail

Il giardino dei fiori segreti

Cristina Caboni

Aggiungi alla wishlist

Il giardino dei fiori segreti

Cristina Caboni

Vente Libro :                                Il giardino dei fiori segreti
- Cristina Caboni
Acquisto Libro : Il giardino dei fiori segreti - Cristina Caboni

Prezzo Club 18.50 CHF

Il giardino dei fiori segreti