L'estate dell'innocenza

Vente Libro : L'estate dell'innocenza  - Clara Sánchez  Novità
Acquisto Libro : L'estate dell'innocenza - Clara Sánchez

Torna l’autrice spagnola più amata dai lettori, che ha venduto in Italia oltre 2 milioni di copie

Una famiglia percorsa da mille tensioni, un’infanzia in continuo movimento. E un’estate in cui capire che la vita non è ciò che sembra.

L’estate dell’innocenza comincia con il trasloco di una famiglia perennemente impegnata a seguire un uomo, il padre di Beatrice, nel suo lavoro. "Mentre altri mettevano radici, noi le perdevamo continuamente e dovevamo dimenticarle", ricorda Beatrice, che, crescendo, cerca i suoi punti di riferimento nelle donne di casa. La nonna, elegante e piena di gusto, ma odiata per la sua capacità di ferire ; la madre, sempre immersa nelle pene d’amore ; la zia Olga, emancipata e colta. In ognuna di loro Beatrice vedrà un pezzo della donna che vuole diventare, da ognuna imparerà il fragile equilibrio delle relazioni fra i sessi. E nel corso di un’estate, si scoprirà improvvisamente cresciuta e consapevole della sua vocazione - scrivere e raccontare - che appartiene alla protagonista di questa storia così come alla grande Clara Sánchez.

Clara Sánchez è l’unica scrittrice ad aver vinto con i suoi romanzi i tre più importanti premi letterari spagnoli : il premio Alfaguara (La meraviglia degli anni imperfetti), il premio Nadal (Il profumo delle foglie di limone) e il premio Planeta (Le cose che sai di me). Ha inoltre pubblicato La voce invisibile del vento, Le mille luci del mattino, Entra nella mia vita, Lo stupore di una notte di luce, La forza imprevedibile delle parole e L’amante silenzioso.

Per saperne di più

Maggiori dettagli >>

Libro
168 Pagine
Codice : 0000004858977

Condividere per E-mail

L'estate dell'innocenza

Clara Sánchez

Aggiungi alla wishlist

L'estate dell'innocenza

Clara Sánchez

Vente Libro :                                L'estate dell'innocenza
- Clara Sánchez
Acquisto Libro : L'estate dell'innocenza - Clara Sánchez

Prezzo Club 21.00 CHF

L'estate dell'innocenza