Acquisto Libro : La vita inizia quando trovi il libro giusto

I libri al centro di una storia romantica che regala felicità

Lasciata dal fidanzato e afflitta dal blocco dello scrittore, Frankie dà inizio a un esperimento che in breve cambia la sua vita.

Dopo la fine di una relazione e la stroncatura del suo romanzo, Frankie ha smesso di scrivere e inanellato una serie di appuntamenti disastrosi. Quando un'amica le suggerisce di superare i due problemi usando il suo amore per i libri, Frankie apre un blog e dà inizio a un curioso esperimento: comincia a lasciare sui mezzi pubblici i suoi romanzi preferiti, invitando gli uomini che li leggeranno a contattarla per un appuntamento. Così incontra Sunny, che nonostante i pessimi gusti in fatto di letture comincia a farsi strada nel suo cuore. Nel frattempo anche il blog dove racconta i suoi incontri ha sempre più successo... Come conciliare "l'esperimento" - e quindi il lavoro - senza mettere a rischio la storia con Sunny? Scopriamolo in questa storia romantica sul magico potere dei libri.

Ali Berg ha lavorato come pubblicitaria e gestisce un'agenzia di marketing, Michelle Kalus lavora come insegnante in una scuola primaria e e come volontaria con i bambini provenienti dalle comunità indigene australiane. Amiche da una vita, nel 2016 hanno creato a Melbourne l'iniziativa "Books on the Rail¿, l'idea di bookcrossing che ha ispirato questo romanzo.

La vita inizia quando trovi il libro giusto

Vente Libro :                                La vita inizia quando trovi il libro giusto
Acquisto Libro : La vita inizia quando trovi il libro giusto