Quello che ti dirò

Acquisto Libro : Quello che ti dirò - Albert Espinosa

Dall’autore di Braccialetti rossi, una vicenda di segreti, ferite e perdono

Un padre con un segreto, un figlio che non si è mai sentito amato. Nel corso di un viaggio, i due si scoprono finalmente vicini.

Izan ha quarant’anni, è sordo e non ha mai perdonato al padre di averlo sempre trascurato a causa del lavoro: ricercare i bambini scomparsi. Ora che l’uomo è malato, Izan sente che è arrivato il momento di riconciliarsi con lui, così decide di accompagnarlo in Italia per aiutarlo ad affrontare il caso della piccola Catherina. Una volta arrivati sul lago di Como, però, i due scoprono che Catherina non è una bambina, che vive in un ospedale psichiatrico e che nessuno sembra sapere da dove venga, né chi sia realmente. Quest’ultimo caso sarà per i due l’occasione di rivedere il passato, di perdonare molti errori e di scoprirsi per la prima volta vicini. Malattia, eutanasia, bullismo, ma anche rapporti famigliari e perdono, sono i temi forti di un romanzo “che aiuta a combattere la paura di aver paura”.

«L’effetto Spinosa torna anche con il suo ultimo romanzo per un pubblico più adulto. È subito ai primi posti delle classifiche». La Vanguardia

Per saperne di più
Libro
238 Pagine
Codice : 0000004855718

Condividere per E-mail

Quello che ti dirò

Albert Espinosa

Aggiungi alla wishlist

Quello che ti dirò

Albert Espinosa

Vente Libro :                                Quello che ti dirò
- Albert Espinosa
Acquisto Libro : Quello che ti dirò - Albert Espinosa

Prezzo Club 17.00 CHF

Quello che ti dirò