Vente Libro : L'ereditiera  - Rachel Miles  Novità
Acquisto Libro : L'ereditiera - Rachel Miles

Passione e avventura nell'intrigante seguito di Il Duca

Per sfuggire alle grinfie dell'infido cugino, Lady Arabella si finge sguattera e inciampa nell'amore per un aristocratico.

Lady Arabella ha appena ereditato il patrimonio della prozia e già deve guardarsi le spalle dall'avido cugino Archibald, che intende eliminarla per intascare l'eredità. Inseguita dagli scagnozzi di Archibald, Arabella si rifugia in una locanda e, assunti i panni della sguattera Lucy, sfugge alla cattura. Figlia di un ufficiale dell'esercito, Arabella-Lucy non ha paura di sporcarsi le mani e quando Colin Somerville, agente del governo di Sua Maestà, giunge ferito alla locanda dopo un attentato, lo accudisce con mani esperte. L'uomo ha una missione da compiere (ricondurre a palazzo reale il neonato erede al trono d'Inghilterra) e sa che c'è un'unica persona in grado di aiutarlo: Lucy. Braccati da mille nemici, i due vengono travolti dalla passione... e da un'avventura ricca di colpi di scena.

Con un dottorato in Letteratura inglese, Rachael Miles ha lavorato come insegnante nei licei. Appassionata di romance, dichiara di apprezzare soprattutto quelli conditi con un pizzico di suspense e, possibilmente, con qualche fantasma. È l'autrice di Il Duca, pubblicato con successo anche dal Club.

Rachel Miles

Rachel Miles