Un romanzo della Confraternita del Pugnale Nero

Acquisto Libro : The Chosen - J.R. Ward

Non ha scelto di amarlo, ma il cuore non le lascia altra scelta

Xcor e Layla, l'Eletta e il traditore: non possono stare insieme, non possono separarsi.

C'è chi nasce malvagio e chi, come Xcor, lo diventa per le circostanze della vita. Rifiutato dalla madre per una deformità, Xcor è stato cresciuto dal Carnefice in un campo di addestramento militare ed è infine diventato il capo della Banda dei Bastardi, che combattono i lesser per il gusto di uccidere e tramano contro il Re per conquistare il potere. Con la complicità di alcuni aristocratici infedeli, Xcor è quasi riuscito a uccidere Wrath e ora che è stato catturato aspetta solo di essere giustiziato per alto tradimento. Ma Layla, l'Eletta che si è innamorata di lui e che continua ad amarlo contro tutto e tutti, è disposta a qualunque cosa pur di salvarlo. E forse, ancora una volta, l'inesauribile potere dell'amore saprà compiere il miracolo, cambiando l'anima di un vampiro che ha conosciuto solo morte e dolore. Immergetevi in questo nuovo capitolo della saga: vi farà ridere, commuovere e battere il cuore.

Con i romanzi della Confraternita del Pugnale Nero, J. R. Ward ha ottenuto un RITA Award (il più prestigioso premio assegnato al genere del romanzo rosa) e conquistato il top delle classifiche del New York Times

Fanno parte della saga: Dark Lover, Lover Eternal, Lover Awakened, Lover Revealed, Lover Unbound, Lover Enshrined, Lover Avenged, Lover Mine, Lover Unleashed, Lover Reborn, Lover at Last, The King, The Shadows e The Beast, tutti pubblicati dal Club, insieme a La Confraternita del Pugnale Nero - La Guida definitiva. Dopo tanto successo, l'autrice si è cimentata nella saga degli Eredi della Confraternita del Pugnale Nero, di cui fanno parte Blood Kiss e Blood Vow.

J.R. Ward

J.R. Ward