Vente Libro : In viaggio con Tabor  - Britt Collins  Novità
Acquisto Libro : In viaggio con Tabor - Britt Collins

Una straordinaria storia vera sulla magia del mondo, dell'amore e dei gatti

Nessuno possiede nulla, ma ognuno ha l'affetto dell'altro... Diventa un libro la storia dell'amicizia fra un trovatello e un senzatetto.

C'è stato un tempo in cui Michael aveva un lavoro e una casa a cui tornare, mentre ora gli rimangono solo la bottiglia, i ricordi e la solitudine di una vita da homeless. In una sera di pioggia, mentre si aggira fra le strade di Portland, il suo sguardo è attratto da una gattina spaventata e malconcia. Michael non ci pensa due volte, spende per lei i suoi ultimi tre dollari e, dopo averla nutrita, la ribattezza Tabor. I due diventano inseparabili e la vita di Michael cambia radicalmente : ora che ha qualcuno di cui prendersi cura, anche le persone in cui si imbatte sembrano più propense ad aiutarlo. Mentre si dirigono in California, però, Michael scopre che Tabor ha un microchip di identificazione. A malincuore, torna così sui propri passi per restituirlo alla famiglia cui appartiene... Una storia vera di amore e solidarietà.

"Probabilmente è la storia più bella che abbia mai letto sul legame tra uomini e animali". Gwen Cooper, autrice di Omero gatto nero

Britt Collins, giornalista e attivista, è una rispettata firma di testate quali "The Guardian", "The Sunday Times", "The Independent", "Harper's Bazaar" e l'edizione inglese di "Condé Nast Traveller". Ha fatto volontariato presso numerosi rifugi sparsi in tutto il mondo - occupandosi di grandi felini e babbuini in Namibia così come di cavalli selvatici in Nevada - e raccolto centinaia di migliaia di dollari per molte associazioni internazionali. Vive a Londra, con i suoi gatti.

Britt Collins

Britt Collins