Chiusura del sito Euroclub.ch

Carissimi Soci,

è con profondo rammarico che ci rivolgiamo a voi per informarvi circa l’amara decisione che siamo stati costretti a prendere riguardo al futuro del nostro stimato Euroclub.

Dopo un lunghissimo percorso di attività, le circostanze avverse, tra cui la crisi economica, l’impatto devastante del Covid e le difficoltà finanziarie del Gruppo France Loisirs, con il fallimento della casa madre in Francia, ci hanno costretto ad interrompere la nostra attività.

Euroclub è stato un luogo di incontro e di passione, in cui abbiamo condiviso le nostre letture preferite ed esplorato mondi letterari affascinanti. È con profondo senso di perdita che dobbiamo dire addio come comunità di lettori.

È stato un onore far parte di una comunità così speciale di amanti dei libri e vi siamo profondamente grati per il vostro sostegno e la vostra partecipazione attiva.

Augurandovi il meglio per il futuro e per le vostre prossime avventure letterarie, vi salutiamo con profonda gratitudine e affetto.

Cordialmente,
Tutto il personale di Euroclub