Spray da cuscino - Fragranza polvere di riso (100 ml)

Acquisto Bijouterie : Spray da cuscino - Fragranza polvere di riso (100 ml) - Le Père Pelletier

Questo spray da cuscino calma la tensione e il nervosismo. Il suo profumo di polvere di riso aiuta ad alleviare lo stress e i fastidi e favorisce un sonno tranquillo e riposante.

Le Père Pelletier è una società a misura d'uomo che lavora esclusivamente con materie prime di qualità e in collaborazione con rinomati profumieri.

Bijouterie
Prodotti 100% lavorati a mano e di orgine francese – Senza parabeni - 4,5 x 14 cm.
Marchio : Le Père Pelletier

Spray da cuscino - Fragranza polvere di riso (100 ml)

Vente Bijouterie :                                Spray da cuscino - Fragranza polvere di riso (100 ml)
- Le Père Pelletier