Domande frequenti
Non trova risposta alle sue domande ?Ci contatti
Domande frequenti
Non riesco a identificarmi
E’ Socio ed ha già visitato il nostro nuovo Sito : clicchi in alto a destra su “Connettersi”, inserisca poi la Sua mail e password.
Se ha dimenticato la Sua password, clicchi su « Password dimenticata » e riceverà un e-mail che La inviterà a creare una nuova password.
Se ha dimenticato il Suo identificante, clicchi su « Identificante dimenticato »
Modificare la mia Password
Inserisca la Sua vecchia Password e trascriva 2 volte la Sua nuova Password. Se non ricorda la Sua attuale Password, clicchi su « Ho dimenticato la mia Password » dal blocco d’identificazione e segua le istruzioni.
Modificare il mio indirizzo e-mail
Cambiamento d’indirizzo
Attenzione ! : Se si trasferisce all’estero abbia la cortesia di informarci tramite e-mail a ecs@fls.ch al fine di adattare o annullare il Suo abbonamento.
Consultare il mio conto
Qual’è la mia data limite d’acquisto per il trimestre
Seguire le mie ordinazioni
I Punti Fedeltà, come funzionano?
Per ogni libro acquistato le verranno attribuiti 10 Punti Fedeltà. Quando avrà raggiunto 100 Punti Fedeltà, può scegliere gratuitamente un libro di sua preferenza.
Importante : il libro scelto non può essere considerato un acquisto trimestrale.
Qual è il totale dei miei Punti Fedeltà e fino a quando sono validi ?
Il totale dei suoi Punti Fedeltà è indicato in rete nel suo Spazio Personale. Può anche ottenerlo contattando telefonicamente una collaboratrice al n° 0848 840 505 dal Lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 13 alle 16. I suoi Punti Fedeltà sono validi fino alla fine dell’anno.
La mia ordinazione / Spedizione
Seguire le mie ordinazioni
Termine di consegna
Su Le mie ordinazioni può consultare l’andamento dell’invio dei Suoi plichi.
Spese di spedizione
L’ammontare delle spese di spedizione e d’imballaggio a Suo carico è sempre lo stesso indipendentemente dalla quantità dei titoli che avrà ordinato. La somma da pagare è di CHF 6.95
Spedizione Pickpost
- O presso il Suo domicilio
- O presso i punti di ritiro o Pickpost di Sua scelta
Oltre 700 punti di ritiro collocati sull’intero territorio svizzero: uffici postali, stazioni ferroviarie o stazioni di servizio.
L’invio dei titoli disponibili viene effettuato per via postale entro un termine di circa 8 a 12 giorni.
Sulla mia fattura, c’è scritto « momentaneamente mancante » « disponibile tra qualche giorno ». Cosa significa ?
Restituire un articolo
N.B. la restituzione di un libro non la solleva dall’impegno d’acquisto trimestrale.
Il Club Euroclub
Chi siamo?
Ogni anno, Euroclub propone quasi 6000 volumi presso i Suoi 20’000 Soci, tramite Internet, sms, telefono, fax e corrispondenza.
Non solo Euroclub Le permette di realizzare un’economia del 25% sui Suoi acquisti di libri di qualità equivalente alle edizioni in commercio, ma anche e soprattutto, il club Le propone il meglio del panorama letterario grazie al Comitato Editoriale, il quale, è molto attento ai gusti dei nostri Soci… Tutto un programma economico al fine di non limitare le Sue letture ! Inoltre, Il Club propone a prezzi vantaggiosi CD e DVD. Infine, per semplificare la vita ai Suoi Soci, Euroclub consente l’accesso al suo servizio foto e altri servizi privilegiati.
Quali vantaggi si hanno nell’essere abbonati ad Euroclub ?
Come fate per offrirmi tutti questi vantaggi ?
Quali sono le Sue offerte promozionali ?
Per esempio : ogni martedì scopra i Saldi del Club sul Sito www.euroclub.ch. Una vasta selezione di prodotti presentati a prezzi eccezionali durante soltanto 24ore! La fédeltà al Club è anche ricompensata con privilegi a prezzi sempre più vantaggiosi.
Il « più » del Club
Le nostre garanzie
Pagamento a 30 giorni
Pagamento in tutta sicurezza
Contrariamente a quanto si crede, è molto più sicuro trasmettere il proprio numero di carta bancaria su Internet che per telefono o in un negozio !
Euroclub utilizza il sistema SSL (Secure Socket Layers) : tutti i dati relativi alla Sua ordinazione (compreso il Suo nome, indirizzo e numero di carta di credito) sono criptati affinchè le informazioni che ci comunica siano protette durante la trasmissione al nostro centro di trattamento ordinazioni. Non circolano quindi mai su Internet.
La piccola immagine rappresentata da un catenaccio in basso alla Sua finestra di navigazione Le conferma l’attivazione in modo sicuro.
Soddisfatti o rimborsati
Euroclub – CP 573 – 1001 LAUSANNE, precisando se desidera una sostituzione. La ringraziamo di restituirci, con spese a Suo carico, l’articolo in questione, allegando la relativa fattura, nel giro di 10 giorni che seguono la ricezione della Sua ordinazione nell’imballaggio d’origine.
Euroclub, membro dell’ASVPC
Ogni membro dell’ASVPC le dà la garanzia incondizionata « soddisfatti o rimborsati ». Ciò le dà la certezza di comprare presso una ditta seria. Poichè tutti i membri dell’ASVPC si sono impegnati a rispettare un codice etico rigido. Lo stesso Le assicura, in qualità di cliente, pratiche commerciali leali. Potrà riconoscere le ditte dell’ASVPC tramite la sigla della garanzia-plico. Se desidera saperne di più su l’ASVPC, clicchi qui : www.swiss-online-garantie.ch
Il mio impegno al Club
Abbonandomi al Club, qual’è il mio impegno ?
Durante quanto tempo posso beneficiare dei vantaggi del Club ?
Può ugualemente annullare il Suo abbonamento durante gli 8 giorni che seguono la ricezione del Suo primo plico. Basta restituirlo nel Suo imballaggio d’origine.
Può dirmi se l’acquisto di un CD o DVD è considerato come acquisto trimestrale ?
Qual’è la mia data limite d’acquisto del trimestre
Vita privata & Protezione dati
I dati conservati da Euroclub
Cookies e dati raccolti durante la navigazione
Può disattivare tale funzione, ma non avrà accesso ad alcune parti del Sito. Inoltre, non potrà effettuare le Sue ordinazioni sul sito Euroclub.
Può ugualmente disattivare i cookies sul Suo disco duro, dopo aver consultato il Sito che li utilizza, dal navigatore o esploratore del Suo computer.
Per motive tecnici, per facilitare la Sua navigazione sul nostro sito, per permetterLe di beneficiare dei prezzi preferenziali ai quail avrà eventualmente diritto ( secondo la Sua permanenza nel Club) e per evitarLe di trascrivere di nuovo i Suoi dati completi ad ogni connessione, Euroclub procede con dei “cookies”.
Non si esporrà a nessun rischio accettando questo sistema. Infatti, non conserviamo nessun dato di carattere personale senza prima averLa informata. I dati che trascrive (cognome, nome, e-mail, preferenze …) sono registrate nell’obiettivo di fornirLe il prodotto o servizio richiesto (e di assicurare l’aggiornamento del Suo dossier, se è Socio).
Proposte commerciali Euroclub
Se non desidera ricevere tali proposte, Le basta scriverci inviando una e-mail e indicando il Suo codice Socio.
Se non è Socio, ci permetteremo di proporLe delle offerte o servizi speciali, soltanto via e-mail, salvo richiesta contraria da parte Sua.
Disposizione dei Suoi dati
Le uniche informazioni che la riguardano e che potrebbero essere cedute a terzi sono il Suo cognome, nome e indirizzo ad esclusione di qualsiasi altra informazione.
Se non lo desidera, basta precisarlo per iscritto (corrispondenza o e-mail) indicandoci il Suo cognome nome, indirizzo e codice Socio. L’eventuale rifiuto di trasmettre i Suoi dati non condiziona minimamente la Sua adesione al Club.
In nessun caso comunicheremo il Suo indirizzo e-mail ad altre società.
Diritto di accesso ai Suoi dati personali
Informazioni legali
Informazioni legali
Alloggio del Sito
40, bd de la Libération
F - 26100 Romans
https://www.kyxar.fr
Proprietà intellettuali
Senza un’autorizzazione preliminare comunicata per iscritto ad Euroclub, qualsiasi utilizzo improprio può essere considerato contraffazione e sarà sancito. Euroclub ed il suo logo sono marchi depositati e protetti a tal titolo dal diritto dei marchi. Sono proprietà esclusiva di Euroclub.
Attivazione/Disattivazione alle newsletters
Può in qualsiasi momento attivare o disattivare la Sua iscrizione alle nostre newsletters.
Condizioni per le critiche del libro
Il commento deve limitarsi soltanto a osservazioni, argomentazioni o impressioni relative al prodotto in questione o al Suo autore.
La Sua critica non deve in nessun caso menzionare informazioni sulla Sua vita privata o quella di altre persone.
I termini che possono essere interpretati come offese o diffamazioni nei confronti dell’autore o di qualsiasi altra persona fisica o morale devono essere assolutamente evitati.
Euroclub si riserva il diritto di escludere, senza preliminare notifica a l’utilizzatore, qualsiasi risposta contenente propositi offensivi, scioccanti, diffamatori o contrari all’ordine pubblico e al buon costume.
La decisione di pubblicare la critica è a discrezione della redazione di www.euroclub.ch.
Le critiche di questa rubrica sono proprietà di Euroclub. Gli autori rinunciano quindi a qualsiasi diritto concernente le loro critiche. Non possiamo garantire la pubblicazione di tutte le critiche.
Navigare su www.euroclub.ch & aspetti tecnici
Cookies « A cosa servono ? »
Il cookie permette principalmente di preparare al meglio la Sua accoglienza al momento della Sua prossima visita del Sito e di personalizzare le pagine che visualizzerà.
Il server mi chiede ogni volta il mio codice socio, poi ritorna sulla pagina d’identificazione
Può in qualsiasi momento, nel Suo navigatore, selezionare “non accettare I cookies”. Tuttavia, il cookie Euroclub è proposto soltanto per facilitarLe la navigazione nel Sito.
Navigazione nel sito Euroclub
Per una consultazione ottimale del Sito, utilizzi il Navigatore Web Explorer 7, Explorer 8 e/o Firefox 3.6.3