Vente Libro : Acque profonde  Novità
Acquisto Libro : Acque profonde

Il cult di una regina della suspense, che ha ispirato ad Adrian Lyne il suo ultimo film

Victor sembra accettare di buon grado le infedeltà della giovane moglie. Ma un giorno gli amanti di lei cominciano a sparire… A Little Wesley, nel Massachussets, i Van Allen sono ben introdotti. Lui, Victor, ha trentasei
anni, una rendita che gli permetterebbe di non lavorare e una casa editrice prestigiosa. Lei, Melinda, è una giovane donna annoiata dalla vita di provincia e dal tran-tran domestico. I due sono in crisi da tempo, ma per non turbare la serenità della figlia hanno raggiunto un accordo: continueranno a vivere insieme e Melinda potrà frequentare chi vuole. In società, Victor si dimostra tollerante e liberale, ma ben altri sentimenti covano sotto la superficie...

Caratteristiche del prodotto

Tipo di prodotto : Libro