Acquisto Libro : Il lato nord del cuore - Dolores Redondo

Una serrata caccia al thriller dopo Tutto questo ti darò, premiato con il Bancarella

Alla vigilia dell’uragano Katrina, la detective Salazar in lotta contro un serial killer e gli incubi del proprio passato.

Ci trascina nell’occhio del ciclone, letteralmente, l’ultimo thriller di Dolores Redondo, scrittrice basca rivelatasi al mondo con Tutto questo ti darò, premiato in Italia con il Bancarella. Si svolge infatti nella New Orleans dell’agosto 2005, su cui sta per abbattersi lo spaventoso uragano Katrina, l’indagine di Amaia Salazar, giovane detective della polizia della Navarra in trasferta oltreoceano in occasione di un seminario presso il quartier generale dell’FBI a Quantico. Il caso: un serial killer che inscena rituali di una macabra meticolosità e pare colpire di preferenza alla vigilia di spaventosi cataclismi. Ma mentre la squadra investigativa di Amalia è impegnata per battere sul tempo tanto l’assassino quanto l’uragano, una telefonata proveniente dalla sua vallata natale la costringe a un faccia a faccia con i suoi ricordi più terribili.

“Il lato nord del cuore umano è il luogo più desolato del mondo.”

Caractéristiques du produit

Type de produit : Libro