,

Vente Libro : L'enigma del rapitore  - James Patterson  - Maxine Paetro  Novità
Acquisto Libro : L'enigma del rapitore - James Patterson - Maxine Paetro

Un mostro si aggira lungo le strade di San Francisco. Ma non ha fatto i conti con le Donne del Club Omicidi

Tre amiche scomparse e una uccisa. Mentre la polizia brancola nel buio, un’altra donna si perde nella notte.

In una città come San Francisco può accadere di tutto, specialmente di notte, specialmente a tre donne – tre insegnanti – uscite per godersi una cena tra amiche. A fine serata nessuna delle tre fa ritorno a casa e qualche tempo più tardi il corpo di una di loro viene ritrovato in un motel. A indagare c’è Lindsay Boxer, che mentre tenta di fare luce sull’accaduto deve tenere a bada le pressioni della stampa e del capo della polizia. Anche suo marito, l’agente Joe Molinari, è alle prese con un caso difficile: poco prima di sparire nel nulla, una sconosciuta proveniente dall’est Europa gli confida di aver incrociato a San Francisco un criminale di guerra che tutti danno per morto. E se dietro tutte le sparizioni ci fosse proprio questo mostro? Jo Molinari e le Donne del Club Omicidi sono pronti a entrare in azione.

Caractéristiques du produit

Type de produit : Libro