Vente Libro : L'ombra della perduta felicità  - Roberto Centazzo  Novità
Acquisto Libro : L'ombra della perduta felicità - Roberto Centazzo

Una nuova indagine per il “trio delle meraviglie”: la Squadra speciale Minestrina in brodo

Un brutto caso di corruzione scuote Santoro, Pammattone e Mignogna dalla malinconia e dal torpore della pensione.

Ex poliziotti in pensione, Mignogna, Pammattone e Santoro si annoiano a morte. Per risollevare lo spirito ci vorrebbe un diversivo, che si presenta quando un amico del sindacato di Polizia chiede la loro consulenza per un caso di provvedimenti disciplinari ai danni di un collega. Si tratta di Giacomo Dotta, che gestisce un agriturismo nelle Langhe e si ritiene vittima di una frode che coinvolgerebbe dirigenti e pezzi grossi della Procura. La Squadra speciale Minestrina in brodo intuisce che i provvedimenti a carico di Dotta sono un modo per ridurlo al silenzio, ma come provarlo?

Caractéristiques du produit

Type de produit : Libro