L'ombra

Vente Libro : L'ombra  - Melanie Raabe  Novità
Acquisto Libro : L'ombra - Melanie Raabe

Un sofisticato e spiazzante psicothriller

Dopo aver deciso di dare una svolta alla sua vita, una giornalista incontra una sconosciuta che le predice un futuro inquietante.

Norah, appena trasferitasi da Berlino a Vienna per sfuggire a un passato tormentato, riceve da una mendicante una profezia secondo la quale lei ucciderà un certo Arthur Grimm l’11 febbraio. La cosa che la stupisce di più è che, proprio in quella stessa data, tanti anni prima è successo qualcosa di terribile che ha poi influenzato la sua vita. Norah cerca di saperne di più e, soprattutto, di scoprire chi sia questo Grimm, ma invano. Intanto, il giorno fatidico si avvicina: succederà veramente quello che le è stato predetto? Norah potrebbe davvero essere in grado di diventare un’assassina? E, soprattutto, per quale motivo? Costruendo con sapiente maestria un intreccio fluido e molto intrigante, Melanie Raabe si rivela ancora una volta un’autrice tra le più brillanti nel panorama thriller.

«Un romanzo che sembra destinato a diventare un film di successo». Stern

Melanie Raabe, nata a Jena e cresciuta a Turingia, ha studiato Scienze della comunicazione e Letterature comparate a Bochum. Blogger, giornalista e autrice di racconti e testi teatrali è autrice di La trappola e La verità (2017).

Per saperne di più
Libro
312 Pagine
Codice : 0000004871285

Condividere per E-mail

L'ombra

Melanie Raabe

Aggiungi alla wishlist

Vente Libro :                                L'ombra
- Melanie Raabe
Acquisto Libro : L'ombra - Melanie Raabe

Prezzo Club 21.00 CHF

L'ombra