Acquisto Libro : L'ultimo sospettato - Maxine Paetro

Tornano le Donne del Club Omicidi, protagoniste di una serie ad alto tasso di azione

Un serial killer che uccide i senzatetto e una torbida vicenda di violenza: due casi scottanti per Lindsay Boxer e Ÿuki Castellano.

Una cappa di tensione aleggia su San Francisco, scossa dall'uccisione di alcuni senzatetto inizialmente passata in sordina. Mentre la polizia brancola nel buio, la detective Lindsay Boxer viene contattata da una donna che si dice in possesso di informazioni confidenziali. Notizie che gettano ombre inquietanti sul dipartimento di polizia e che rischiano di trasformarsi in uno scandalo quando l'informatrice di Lindsay viene ammazzata... Nel frattempo il sostituto procuratore Ÿuki Castellano è alle prese con un caso di violenza insolito: un attraente ragazzo accusa la sua superiore di aver abusato di lui. Mentre Ÿuki cerca di arrivare alla verità, il killer attira Lindsay al di fuori della sua giurisdizione mettendo in pericolo la sua vita... Adrenalina e colpi di scena in un'altra avvincente indagine delle Donne del Club Omicidi.

James Patterson è l'autore di thriller più venduto. Tra le sue serie di maggior successo, si ricordano quella del detective Alex Cross e delle Donne del Club Omicidi, cui appartengono, tra gli ultimi: La tredicesima vittima, Peccato mortale, Tradimento finale e La seduzione.

Negli USA ogni 15 libri venduti, uno è di James Patterson, per un totale di oltre 16 milioni di copie vendute all'anno. - In Italia i suoi romanzi hanno venduto oltre 3,5 milioni di copie.

Caractéristiques du produit

Type de produit : Libro