Vente Libro : L'uomo dei Sussurri  - Alex North  Novità
Acquisto Libro : L'uomo dei Sussurri - Alex North
Un bambino sparisce e in paese si riaffaccia l’incubo del serial killer che vent’anni prima aveva distrutto sei piccole vittime.

Se una porta semiaperta lascerai, presto i sussurri sentirai

Dopo la morte della moglie, trasferirsi in un posto tranquillo con il piccolo Jake sembra a Tom Kennedy il modo migliore per riprendere in mano la sua vita. La scelta cade sulla cittadina di Featherbank, dove la scomparsa di un bambino ha appena sconvolto la comunità. Come vent’anni prima, si riaffaccia l’incubo dell’Uomo dei Sussurri, il criminale che aveva fatto sparire sei innocenti e che ora dal carcere fornisce agli inquirenti indizi poco utili per catturare il suo emulo. Mentre le ricerche dello scomparso proseguono senza sosta, il piccolo Jake comincia a comportarsi in modo strano: ha problemi a scuola, si isola in un mondo popolato di amici immaginari e afferma di sentire una voce che sussurra il suo nome... North crea una spirale di suspense crescente, che avvince il lettore fino alla fine.

«L’Uomo dei Sussurri è il thriller più inquietante che abbia letto dai tempi de L’uomo di neve di Jo Nesbø». Alex Michaelides

Alex North è nato a Leeds, in Inghilterra, dove vive tuttora con la moglie e il figlio. Ha studiato filosofia all’Università di Leeds e prima di diventare scrittore ha lavorato presso il dipartimento di Sociologia. L’Uomo dei Sussurri è il suo primo romanzo, in corso di traduzione in 20 paesi.

Alex North

Alex North