Acquisto Libro : Più forte di prima - Danielle Steel

La Regina di cuori ci presenta Sydney, in cerca del proprio posto nel mondo

Dopo essere rimasta vedova e aver perso tutto, una donna ricomincia dall’unica cosa che le è rimasta : il coraggio di non arrendersi mai.

Cosa puoi fare quando la vita ti toglie ogni cosa ? Sydney se ne rende conto nel momento in cui il marito Andrew muore e lei scopre di essere stata esclusa dal testamento. Dopo aver rinunciato alla sua carriera di stilista per fare la moglie, ora si ritrova senza mezzi di sostentamento e persino senza una casa, dal momento che le due figlie che Andrew ha avuto dal suo primo matrimonio rivendicano come propria quella in cui lei vive. Tutto ciò che le rimane è il piccolo appartamento parigino che il marito le ha intestato e che ora è costretta a vendere. Proprio durante il viaggio in Francia, Sydney incontra Paul Zeller, affascinante stilista sempre in odore di plagio, che le offre un lavoro come designer. Sarà la svolta o l’inizio di nuovi guai ? Ce lo racconta Danielle Steel in questa storia di coraggio e dignità.

Danielle Steel
I suoi romanzi, pubblicati in 29 Paesi, hanno venduto più di 650 milioni di copie nel mondo e sono sempre presenti nella classifica del New York Times. Tra i suoi ultimi titoli pubblicati dal Club ricordiamo : Una magia a Parigi, La duchessa, Come una favola, Oltre ogni ostacolo.

Vente Libro :                                Più forte di prima
- Danielle Steel