Pizzica amara

Una terra rosso sangue. Il cuore nero del Salento.

Vente Libro : Pizzica amara  - Gabriella Genisi  Novità
Acquisto Libro : Pizzica amara - Gabriella Genisi

Sangue e oscuri riti nella terra del sole e della taranta

Quale legame unisce una tomba profanata, due ragazze morte, una donna che si dice possegga i poteri delle streghe del Salento?

Una macabra scoperta sveglia gli abitanti di Montesano salentino, piccolo paese in provincia di Lecce: la tomba di Tommaso Conte, sepolto tre anni prima dopo un incidente d’auto, è stata profanata. Il caso approda sulla scrivania di Chicca Lopez, carabiniera giovane e tosta, che ben presto deve fare i conti con due nuovi cadaveri: quello di una giovanissima sconosciuta ritrovata sulla spiaggia e quello di Federica Greco, figlia di un noto senatore, trovata impiccata. Due cadaveri che si aggiungono alla sparizione di una serie di adolescenti della zona e sono collegati a Maria Cafaro, una mezza fattucchiera... Costretta a destreggiarsi tra un ambiente di lavoro tutto maschile e una compagna esigente quanto un marito d’altri tempi, per risolvere l’enigma Chicca Lopez dovrà immergersi tra loschi traffici e sanguinosi rituali.

«Un libro imperdibile, che sconvolge e innamora, così come la sua protagonista». thrillernord.it

Gabriella Genisi vive a Bari ed è autrice della serie del commissario Lolita Lobosco. Da questo romanzo verrà realizzata una serie tv.

Per saperne di più
Libro
360 Pagine
Codice : 0000004871301

Condividere per E-mail

Pizzica amara

Gabriella Genisi

Aggiungi alla wishlist

Pizzica amara

Gabriella Genisi

Vente Libro :                                Pizzica amara
- Gabriella Genisi
Acquisto Libro : Pizzica amara - Gabriella Genisi

Prezzo Club 19.90 CHF

Pizzica amara