Vente Libro : Qualcosa di personale  - James Patterson  Novità
Acquisto Libro : Qualcosa di personale - James Patterson

Alex Cross ritorna alle sue radici. Ma il passato gli riserva una brutta sorpresa...

Un nuovo caso per Alex Cross, tornato dopo oltre trent'anni nella sua città natale. Dovrà affrontare un segreto di famiglia, la corruzione delle autorità e una terribile serie di omicidi.

Per Alex Cross, i casi più difficili sono sempre stati quelli che hanno coinvolto le persone a lui care. Quando suo cugino viene accusato di un crimine terribile, Cross torna nella sua città natale nel North Carolina per la prima volta in oltre trent'anni. Mentre cerca di dimostrare l'innocenza di suo cugino in una città in cui tutte le autorità sembrano essere corrotte, Cross scopre un segreto di famiglia che lo costringe a mettere in discussione ogni sua convinzione. Inseguendo il fantasma di una persona che credeva morta ormai da tempo, Alex rimane coinvolto in un caso per il quale la polizia sembra non trovare soluzione: un'orribile serie di omicidi nell'alta società locale. Dovrà quindi seguire le tracce di un brutale assassino cercando allo stesso tempo la verità sul proprio passato, e le risposte che troverà potrebbero essere fatali.

«James Patterson è lo scrittore più letto al mondo» – La Repubblica

James Patterson