Sangue freddo

Vente Libro : Sangue freddo  - Robert Bryndza  Vente Libro : Sangue freddo  - Robert Bryndza  Novità
Acquisto Libro : Sangue freddo - Robert Bryndza

Dopo La donna di ghiaccio  e la ragazza nell'acqua, torna a conquistare i lettori

Quando sulle rive del Tamigi viene rinvenuta una valigia, la detective Erika Foster ha un brutto presentimento. E infatti non sbaglia: al suo interno c’è il corpo di un ragazzo martoriato con la stessa brutalità riservata alla ragazza trovata due settimane prima all’interno di una valigia identica. Cos’avevano in comune quei due giovani? Erika Foster e la sua squadra si mettono subito al lavoro, ma non appena emerge una pista, una violenta aggressione mette la detective fuori gioco. Gli omicidi, tuttavia, non si fermano… Per impedire che altri innocenti cadano sotto i colpi del killer, la detective dovrà mettere la parola fine a quell’incubo. Bryndza aggiunge un nuovo capitolo alle vicende di Erika Foster, eroina tenace e appassionata, che ha già tenuto milioni di lettori incollati alla pagina.

Maggiori dettagli >>

Caratteristiche del prodotto