Il linguaggio del corpo rivelato

Acquisto Libro : Il linguaggio del corpo rivelato - Joseph Messinger

Quando un gesto dice più di molte parole

Disegni, esempi e testi scorrevoli per scoprire i pensieri segreti che si nascondono nei nostri gesti e nelle posture che assumiamo.

In ufficio, in coppia, con gli amici non sempre ciò che diciamo è in sintonia con quanto pensiamo. E il corpo lo svela chiaramente senza che noi ce ne accorgiamo, trasformando in posture, gesti e atteggiamenti i sentimenti che non vogliamo o non possiamo esprimere. Conoscerli ci dà un vantaggio, non solo perché ci permette di "smascherare" il nostro interlocutore ma anche perché ci consente di cogliere negli altri eventuali segni di disagio, timidezza o ansia, aiutandoci a correggere il tiro nella comunicazione.

Ecco quindi un volume che, dalla A di "abbracciare" alla V di "voce", passa in rassegna con oltre 300 disegni e centinaia di esempi i messaggi gestuali della comunicazione non verbale, aiutandoci a privilegiare quelli che ci valorizzano e a correggere quelli che ci squalificano.

Joseph Messinger, psicologo e scrittore, è stato un pioniere dell’interpretazione del linguaggio non verbale e l'iniziatore della Programmazione Neurogestuale. Insieme alla moglie Caroline ha fondato l’École des gestes, una scuola specializzata in Programmazione Neurogestuale. Tra i suoi molti libri, Il linguaggio del corpo rivelato è un bestseller considerato il riferimento per la lettura del linguaggio del corpo.

Per saperne di più

Maggiori dettagli >>

Libro
384 Pagine, Brossura
Codice : 0000004842104

Condividere per E-mail

Il linguaggio del corpo rivelato

Joseph Messinger

Aggiungi alla wishlist

Il linguaggio del corpo rivelato

Joseph Messinger

Vente Libro :                                Il linguaggio del corpo rivelato
- Joseph Messinger
Acquisto Libro : Il linguaggio del corpo rivelato - Joseph Messinger

Prezzo Club 24.00 CHF

Il linguaggio del corpo rivelato