Vente Libro : Ali d'argento  - Camilla Läckberg  Novità
Acquisto Libro : Ali d'argento - Camilla Läckberg

Ora che ha incontrato un uomo di cui si è innamorata, Faye deve combattere di nuovo per salvare se stessa, sua figlia e sua madre.

Faye si è lasciata ogni angoscia alle spalle, o almeno ci prova: la terribile infanzia, i tradimenti e le umiliazioni continue dell’ex marito Jack, ora in prigione. Adesso è un’imprenditrice di successo di Revenge, la società di cosmetici nella quale ha investito tutto ciò che ha. Purtroppo però, come spesso capita, il passato torna a tormentarla stravolgendo la sua vita, sia affettiva che professionale. Faye è costretta a tornare a Stoccolma e cercare tra le sue nemiche nuove alleate, per proteggere la sua famiglia. Un thriller seducente, che affronta con coraggio tematiche delicate.

Maggiori dettagli >>

Caractéristiques du produit