Acquisto Libro : Il sogno della crisalide - Vanessa Montfort
Un inno alla capacità di sognare e di cambiare

Da un incontro casuale nasce una profonda amicizia destinata a cambiare la vita di due donne.

Due donne si conoscono per caso durante un volo intercontinentale tra New Ÿork e Madrid. Patricia è una ex giornalista in crisi, Greta è stata espulsa ingiustamente da una severa congregazione religiosa. L'una ha vissuto troppo a lungo attaccata alla terra, l'altra, al contrario, ha sempre vissuto staccata da tutto, sospesa in un mondo irreale. Entrambe sono a un punto di svolta, due crisalidi alla vigilia di una metamorfosi. Nel corso di quel lungo viaggio Patricia e Greta si raccontano, mettendo a fuoco, forse per la prima volta, i desideri e le sfide affrontate: le passioni, la ribellione, la fatica di essere sempre all'altezza delle aspettative di qualcuno e la necessità, ora, di ricostruirsi. Un intimo dialogo fra amiche e il primo passo di un cambiamento che permetterà loro di spiccare il volo.

Vanessa Montfort : Nata a Barcellona nel 1975, è scrittrice e drammaturga. Ha pubblicato tre romanzi, tra cui Donne che comprano fiori, pubblicato anche dal Club, e diretto varie opere teatrali che spaziano dalla commedia al dramma, al musical e al genere fantastico. Dal 2015 dirige la Compañía Teatral Hijos de Mary Shelley, a Madrid.

Il Comitato Editoriale lo ha scelto perché È una storia di coraggio e nuovi inizi: perché in tempi difficili abbiamo bisogno di trovare un sogno, una motivazione da cui partire per cercare di arrivare più vicino a noi stessi e alla nostra idea di felicità.

Caractéristiques du produit

Type de produit : Libro