Una ragazza riservata

Acquisto Libro : Una ragazza riservata - Kate Atkinson

Un'intricata storia di spionaggio dove niente è mai come sembra

Dopo aver lavorato per i servizi segreti di Sua Maestà contro i filonazisti inglesi, nel 1950 Juliet inizia a ricevere oscure minacce...

Juliet Armstrong, diciottenne britannica rimasta orfana poco prima dell'inizio dell'ultima guerra mondiale, viene reclutata come spia dal servizio di controspionaggio del Regno Unito. Il suo incarico consiste nello sbobinare le registrazioni delle conversazioni che avvengono tra Toby Godfrey, un agente infiltrato, e un gruppo di cittadini inglesi simpatizzanti del Reich. A guerra finita, dopo essersi reinventata come autrice di programmi per la BBC, alcune minacce si palesano all'orizzonte. Juliet riprende così, suo malgrado, i contatti con alcune "vecchie" conoscenze e ben presto si trova coinvolta in una nuova e pericolosa missione segreta. Un adrenalinico romanzo di spionaggio, che dipinge un'oscura pagina di storia raccontando la vita dei suoi protagonisti e i loro misteri.

"Il ritorno della cara, vecchia spy story secondo Kate Atkinson". la Repubblica

"Un capolavoro". Daily Telegraph

BIOGRAFIA
Kate Atkinson è una delle più importanti scrittrici del panorama narrativo inglese e, nel 2011, è diventata Membro dell'Ordine dell'Impero Britannico per meriti letterari. Dopo il successo mondiale di Vita dopo vita (2014), Una ragazza riservata è il suo nuovo romanzo. Vive a Edimburgo.
Per saperne di più
Libro
360 Pagine
Codice : 0000004858811

Condividere per E-mail

Una ragazza riservata

Kate Atkinson

Aggiungi alla wishlist

Una ragazza riservata

Kate Atkinson

Vente Libro :                                Una ragazza riservata
- Kate Atkinson
Acquisto Libro : Una ragazza riservata - Kate Atkinson

Prezzo Club 19.90 CHF

Una ragazza riservata