Vivida mon amour

Vente Libro : Vivida mon amour  - Andrea Vitali  Novità
Acquisto Libro : Vivida mon amour - Andrea Vitali

Quando gli opposti (non) si attraggono, può succedere di tutto…

Un timido dottore s’innamora di una ragazza fuori dagli schemi. Fra equivoci e goffe avances, i suoi tentativi di sedurla diventano un’odissea dolceamara.

Quando s’imbatte in Vivida, un timido dottorino viene colto da turbamento. Forse per le caviglie da cerbiatta, forse per i suoi modi spicci, forse perché lei regge l’alcol meglio di lui, quella ragazza incarna subito un sogno. Ma Vivida è difficile da acchiappare e ben presto le differenze saltano all’occhio. Tanto lui è squattrinato, tanto lei è benestante e poco incline a spendere; tanto lui è colto, tanto lei è insensibile al richiamo dei poeti; tanto lui è garbato, tanto lei sembra intendere l’amore come qualcosa da consumare e buttare via. “Da quando l’avevo conosciuta c’era un pensiero che mi perseguitava e che tentavo inutilmente di scacciare: che fosse più maschio lei di me”, si dice il giovane a un certo punto di questa gustosa lettura: una commedia che riflette sul mistero dell’amore e sull’eterno gioco della seduzione.

“Cominci a leggere e ti ritrovi invischiato in un racconto fresco come un prato rugiadoso, frizzante come le bollicine dello spumante, condito di corpose riflessioni esposte con lievità, punteggiato di amara ironia che è la cifra di questo straordinario scrittore”. Sveva Casati Modignani

Per saperne di più

Caractéristiques du produit

Type de produit : Libro
  • Nombre de page(s) : 132
Codice : 0000004878405

Condividere per E-mail

Vivida mon amour

Andrea Vitali

Aggiungi alla wishlist

Vivida mon amour

Andrea Vitali

Vente Libro :                                Vivida mon amour
- Andrea Vitali
Acquisto Libro : Vivida mon amour - Andrea Vitali

Prezzo Club 17.00 CHF

Vivida mon amour