Acquisto Olio Essenziale : Niaouli bio (5 ml) - Primavera

Olio essenziale energizzante, è conosciuto per stimolare le difese naturali del corpo e per essere un potente battericida e antivirale. Si utilizza anche per le sue proprietà di tonico venoso (varici, gambe pesanti...)

Utilizzato in applicazione cutanea, per via orale o per inalazione, l’olio essenziale di Niaouli è fortemente apprezzato perché è molto poco allergizzante e permette quindi di trattare numerosi mali. Esso è efficace contro i virus dell’inverno, le affezioni cutanee e stimola la circolazione sanguigna.

L’olio essenziale di Niaouli è utilissimo in inverno, perché possiede alcune proprietà battericide e antivirali molto potenti. Fa abbassare la febbre e aiuta a combattere l’influenza, la sinusite, la laringite, la bronchite, il raffreddore, la pertosse, la tonsillite e i mal di gola. Allevia anche lo scolo nasale e ha un’azione espettorante.

Non esitate ad associarlo con l’olio essenziale di Eucalipto radiata e di Ravintsara se i vostri bronchi sono ostruiti.

Particolarmente energizzante, l’olio essenziale di Niaouli è perfetto per stimolare le difese naturali del corpo ed è l’alleato ideale per passare un inverno sereno.

Oltre che per le sue virtù antivirali, l’olio essenziale di Niaouli è anche apprezzato per combattere le affezioni cutanee come l’herpes labiale o genitale, l’herpes zoster o la varicella. La sua azione tonificante permette anche di combattere contro le smagliature. L’olio essenziale di Niaouli è anche riconosciuto per essere un tonico venoso. Esso stimola la circolazione sanguigna e aiuta a lottare efficacemente contro le varici e la sensazione di gambe pesanti.

Modo d’uso

L’olio si può utilizzare in applicazione cutanea, in via orale, in diffusione o per inalazione.

Sapere che Niaouli è molto ben tollerato e che il suo olio essenziale è scarsamente allergizzante facilita l’uso. Per un’applicazione cutanea, potete applicarlo puro su una zona molto piccola (un erpete per esempio) oppure ben diluito in un olio vegetale per una zona molto grande. Qualche goccia in un diffusore favorisce la concentrazione mentre una goccia su poco zucchero o su una zolletta neutra aiuta a trattare l’angina

Maggiori dettagli >>

Marchio : Primavera

Olio Essenziale : Niaouli bio (5 ml)