Acquisto Olio Essenziale : Timo Linalolo bio (5 ml) - Primavera

Molto morbido, questo olio di Timo Linalolo è noto come un eccellente antibatterico, antinfettivo, immunostimolante e tonico cutaneo. Indicato per combattere e prevenire le infezioni O.R.L. e cutanee e raccomandato nei casi di malattie respiratorie.

Favoloso contro tutti i disturbi intestinali (candidosi, gastroenteriti, vermifugo...).

Non esitate ad associarlo con l’olio essenziale di Eucalypto radiata, di Niaouli et de Ravintsara se le vostre vie respiratorie sono congestionate.

L’olio essenziale di Timo a linalolo è più facile da usare perché non presenta la tossicità

del Timo a timolo e il suo odore è più raffinato e leggero.

È il Timo dei bambini (+ 4 anni). Ideale anche per rafforzare il loro sistema immunitario in caso di ripetute patologie respiratorie.

Indicazioni :

Bronchiti, faringiti, influenza, tubercolosi, tosse
Gastrite, enterocolite, parassiti intestinali
Cistiti, candidosi
Prevenzione dei malanni invernali
Affaticamento cerebrale e nervoso

Modi d’uso :

L’olio essenziale di Timo linalolo è impiegato in massaggi frequenti e ripetuti.

Per evitare irritazione della pelle, poco frequenti ma possibili, l’olio essenziale di Timo linalolo deve essere diluito con olio vegetale per massaggio neutro.

Parassiti intestinali : L’olio essenziale di Timo a linalolo è considerato come un vermifugo potente più dell’olio essenziale di Citronella o di Palmarosa. Dovrà quindi essere usato sul ventre, diluito al 30% massimo.

Infezione virali o batterica (bambini e adulti) : diluire con un olio vegetale, oppure in olfatto, in diffusione, in inalazione, anche per via interna consultando preventivamente un terapeuta.

Locali occupati da persone malate (uffici, camere, ecc.) Per limitare la propagazione dei virus : in diffusione.

Benefici ORL e respiratori : Bronchite, Influenza, Otite, Rinite, Tosse

In olfatto, in diffusione, in inalazione, o diluito con olio vegetale massaggiare la colonna vertebrale, la parte superiore della schiena, il torace e la pianta dei piedi, ugualmente nella vasca da bagno miscelato con una base neutra e anche per via interna consultando preventivamente un terapeuta.

Angoscia e ansietà, nervosismo, stress e agitazione interiore : in olfatto, in diffusione, in inalazione.

Concentrazione (favorita) : in olfatto, in diffusione, in inalazione.

Affaticamento fisico e psichico : in olfatto, in diffusione, in inalazione, oppure, diluito con un olio vegetale, massaggiare il dorso e le piante dei piedi. Respirarlo dal flacone o su un fazzoletto di carta permette anche di rilassarsi e di trovare il sonno.

Maggiori dettagli >>

Marchio : Primavera

Olio Essenziale : Timo Linalolo bio (5 ml)

Vente                                 Olio Essenziale : Timo Linalolo bio (5 ml)