Acquisto Libro : A ogni svolta - Danielle Steel

Destino, amore e seconde opportunità: il romanzo perfetto per chi cerca un nuovo inizio

Un banale incidente offre a Maddie l'occasione per fare il punto sui suoi desideri. E per provare a realizzarli.

Tutto inizia con una caduta dalle scale in una ex caserma dei pompieri che Madison Allen, affermata fotografa newyorchese, ha riconvertito in studio e abitazione. Qui Madison, cinquantotto anni splendidamente indossati, vive sola dopo aver cresciuto i suoi tre figli e proprio qui, mentre passa in rassegna vecchie fotografie, un piccolo incidente si trasforma in qualcosa di più. Costretta all'inattività, Maddie riconsidera il passato e le sue scelte. Cosa sarebbe successo se avesse sposato uno dei tre uomini che ha amato dopo essere stata abbandonata dal marito? Per scoprirlo, non c'è altro modo che mettersi in viaggio. E così, mentre macina chilometri per incontrare i suoi vecchi amori, una nuova idea di futuro comincia a prendere forma dentro di lei insieme al coraggio di dare una svolta alla sua vita.

Danielle Steel vive tra gli Stati Uniti e la Francia. È la scrittrice più popolare del mondo, con oltre 650 milioni di copie vendute in 69 Paesi. Tra i suoi ultimi successi pubblicati dal Club: Sulle orme di un padre, Lo spettacolo, Doni preziosi, Una magia a Parigi.

«Danielle Steel è la regina dei sentimenti che appassiona milioni di lettrici in tutto il mondo». Oggi

Danielle Steel

Danielle Steel