Il mercante di Londra

Acquisto Libro : Il mercante di Londra - B Taylor-Bradford
Il primo capitolo di un'avvincente saga che segna il ritorno di una scrittrice amatissima

Nella Londra di fine '800, la strada di James Falconer, di umili origini e grandi ambizioni, incrocia quella della ricca Alexis Malvern. Come finirà?

Nonostante la giovane età, James Falconer ha le idee chiare: intende sottrarsi alle sue umili origini e costruire un impero commerciale. Ma farsi strada nell'Inghilterra vittoriana non è semplice. Per questo, fin dalla più tenera età, James lavora duramente, prima con il padre nel mercato di Camden, poi nella società di navigazione dello zio. L'occasione di spiccare il volo si presenta quando Henry Malvern decide di affidargli le gallerie dei suoi mercati londinesi. È così che James incontra Alexis Malvern, erede unica della Malvern & Malvern, di ritorno in Inghilterra dopo essere rimasta vedova. Fieramente indipendente, e ben introdotta negli affari paterni, Alexis non tarda a fare breccia nel cuore di James... Il primo capitolo di una nuova saga, dove intrighi, amori e colpi di teatro si cedono continuamente il passo.

Barbara Taylor Bradford è nata e cresciuta in Gran Bretagna. Dopo una brillante carriera nel giornalismo, esordisce sulla scena letteraria anglosassone con Una vera donna, pubblicato in Italia nel 1981, che diventa un best-seller internazionale e inaugura la serie dedicata alla famiglia Harte. I suoi romanzi sono tradotti in quaranta lingue, pubblicati in più di novanta Paesi e hanno venduto oltre 88 milioni di copie nel mondo.

«I fan di Barbara Taylor Bradford non potranno che amare questa nuova romantica saga». Booklist

Per saperne di più
Libro
384 Pagine
Codice : 0000004872812

Condividere per E-mail

Il mercante di Londra

B Taylor-Bradford

Aggiungi alla wishlist

Il mercante di Londra

B Taylor-Bradford

Vente Libro :                                Il mercante di Londra
- B Taylor-Bradford
Acquisto Libro : Il mercante di Londra - B Taylor-Bradford

Prezzo Club 22.00 CHF

Il mercante di Londra