La lettera perduta

Acquisto Libro : La lettera perduta - Jillian Cantor
Una lettera d'amore sospesa tra passato e presente. Un segreto di famiglia sepolto nei ricordi. Una passione più forte della paura e dell'oblio.

Nell'Austria del 1938 Frederick Faber è un incisore ebreo specializzato nella realizzazione di francobolli, che tiene a bottega il giovane Kristoff. Una vita tranquilla, che la Notte dei Cristalli spazza via. Quando Frederick scompare, Kristoff è costretto a mandare avanti l'attività al servizio dei nazisti. Con lui c'è anche Elena, la figlia di Faber scampata al rastrellamento, di cui il giovane è da sempre innamorato e che lo convince a entrare nella Resistenza... La loro storia rimane sepolta fra le pieghe del tempo fino a quando, cinquant'anni più tardi, una lettera la riporta alla luce. Sulla busta, una singolare affrancatura suscita la curiosità di una giovane donna, spingendola sulle tracce di un antico amore... Ispirato a una storia vera, un romanzo che celebra la forza salvifica dei ricordi e dell'amore.

"Un best-seller che si legge tutto d'un fiato". New York Magazine

Jillian Cantor
Autrice pluripremiata di romanzi per adulti e ragazzi, vive in Arizona con il marito e i figli. La lettera perduta, in corso di traduzione in dieci lingue, nasce da storie vere risalenti ai tempi dell'Olocausto e della Seconda guerra mondiale.

Per saperne di più
Libro
336 Pagine
Codice : 0000004857763

Condividere per E-mail

La lettera perduta

Jillian Cantor

Aggiungi alla wishlist

La lettera perduta

Jillian Cantor

Vente Libro :                                La lettera perduta
- Jillian Cantor
Acquisto Libro : La lettera perduta - Jillian Cantor

Prezzo Club 21.00 CHF

La lettera perduta