Acquisto Libro : Lo spettacolo - Danielle Steel

La vita è un palcoscenico pieno di sorprese: parola di...

La carriera di Kait, giornalista di successo, sta per prendere una piega inattesa... Uno straordinario omaggio alla forza delle donne.

Dopo aver archiviato due matrimoni e visto i tre figli prendere il largo, Kait Whittier è pronta a riprendere in mano la sua vita. A cinquantaquattro anni ha una brillante carriera di giornalista, è spesso ospite in programmi televisivi e la sua vita professionale sta per conoscere una svolta... Durante una festa di Capodanno, infatti, mentre chiacchiera con un produttore televisivo, si fa convincere a scrivere il soggetto per una nuova serie tv. La sua storia suscita grande entusiasmo e senza nemmeno rendersene conto Kait si ritrova immersa nel mondo dello show business. Ma, si sa, non c’è spettacolo più sorprendente della vita e Kait dovrà misurarsi non solo con il nuovo lavoro: dietro l’angolo l’attende una sfida che riguarda i suoi affetti più cari e che richiederà tutta la sua forza. Danielle Steel vive tra gli Stati Uniti e la Francia. È la scrittrice più popolare del mondo, con oltre 650 milioni di copie vendute in 69 Paesi. I suoi romanzi sono tutti best-seller internazionali e tra gli ultimissimi pubblicati dal Club ricordiamo: La duchessa, Oltre ogni ostacolo, Più forte di prima. Nel 2014 le è stata conferita la più alta onorificenza francese, la Legion d’Onore.

Maggiori dettagli >>

Codice : 0000004871954